HT DataPrinter Level1 (O17011)

Sistema basato su PC specificamente creato per aziende tessili, da montare su fine linea, macchine ispezionatrici o in generale su tutti i tipi di apparecchiatura per i quali è necessario memorizzare i dati delle lavorazioni eseguite (es.: lunghezza, peso, altezza ecc.. su pezze, rotoli ecc..).

Tecnologia aperta a nuove e vecchie tecniche di condivisione dati, integrabile con sistemi già esistenti ed ampliabile anche in momenti futuri.

 

 

Accelera il lavoro degli operatori riducendone gli errori praticamente a zero, infatti questi dovranno concentrarsi soltanto sulla sezione produttiva poiché la gestione è già stata preparata in fase di carico dei materiali dal reparto amministrativo o dal magazzino. I dati sensibili del prodotto si troveranno nella postazione di elaborazione del prodotto in tempo reale in modo da poterli utilizzare, ad esempio, per la stampa di cartellini/etichette o per comunicare direttive di produzione.

La possibilità di integrare il sistema con lettori di codice a barre, o RFID, rende il tutto più veloce ed automatico, sempre con lo scopo di risparmiare tempo ed evitare errori.

 

 

La parte produttiva della vostra azienda sarà legata con un filo diretto a quella amministrativa, la produzione reale sarà sempre sincronizzata con quella “virtuale” in modo da avere magazzini sempre coerenti ed aggiornati allo stato reale del prodotto. Potrete avere il controllo dei tempi di produzione, i documenti di trasporto usciranno automaticamente e contemporaneamente alla fine del ciclo produttivo riducendo al minimo i tempi di stoccaggio.

La qualità della vostra produzione migliorerà anche grazie ad un controllo continuo dei valori dell’intero ciclo produttivo, il sistema conosce i parametri che rispecchiano i vostri standard di qualità ed interviene nel caso questi non vengano rispettati, segnalando l’errore o perfino correggendolo.

Il sistema HT DataPrinter O17011 è completamente adattabile alle vostre esigenze poiché la parte elettronica è interamente sviluppata e prodotta da noi nella nostra sede operativa, anche il software è sviluppato dai nostri tecnici che conoscono perfettamente l’automazione delle macchine da produzione.

Riassunto funzionalità

  • Gestione in modo condiviso dei dati (Es: archivi clienti, articoli, colori, rotoli lavorati ecc…).
  • Acquisizione parametri fisici in maniera autonoma (Es: lunghezza, peso, altezza dei tessuti ecc…).
  • Stampa di cartellini da applicare ai prodotti, con possibilità di aggiungere un codice a barre.
  • Stampa di packing list con il totale della produzione o divisa per cliente/articolo/data su stampante dedicata o condivisa.
  • Memorizzazione dei difetti individuati dall’operatore, per eventuale stampa su cartellino da allegare al prodotto.
  • I dati vengono condivisi con tutto il sistema informativo aziendale sia di vecchia che di nuova generazione.
  • Massimo livello di personalizzazione poiché tutto il sistema, sia la parte elettronica che quella software, è realizzato da noi nei nostri laboratori.

Manuale